Ho letto un post del mio amico Fabio Mazzeo su i fischi al teatro antico di Taormina a Musumeci. Condivido quasi tutto. Escluderei la contestazione organizzata visto che prima di luì stessa fine è toccata al neo ministro Melandri al sottosegretario Nicola Bono all assessore Barbagallo anche se quest'ultimo in tono minore.
Quando lavoravo a Taormina Arte ho sempre consigliato ai politici, davvero tanti, che venivano a fare passerella di non fare discorsi ma limitarsi a un saluto un ringraziamento veloce augurando buona serata a tutti. In molti non mi hanno ascoltato. E abbiamo visto come è finita. Qualche altro ha seguito il mio consiglio ed è stato risparmiato. Presunzione? No, solo un pizzico di esperienza per i tanti anni a Taormina Arte. Certo chi ha fischiato Musumeci, come dice Fabio Mazzeo, magari negli ultimi anni ha votato per Cuffaro, Lombardo e persino per Crocetta.una vergogna dopo l'altra per la Sicilia e i siciliani. E il PD non si tiri fuori.
E rispetto a questi Musumeci resta un mostro di correttezza lealtà e signorilità. Qualità che non bastano a fare un buon presidente? Io questo non lo so. So che molti dei suoi assessori sono stati una delusione, e non solo personale, per scelte scellerate. Io Musumeci penso che lo avrei rivotato e mi è facile dirlo adesso che ha fatto un passo indietro. Il nuovo candidato del centrodestra? Vediamo Chi è, vediamo che storia ha vediamo di chi si circonda. Non chiedo niente per me e niente ho avuto da Musumeci. E ci mancherebbe. Ma nello è una persona perbene. E in questo mare di merda fa destra a sinistra è già tanto.