Vittoria di forza contro il Benevento per il Catania che vince 0-4, importante risultato per gli uomini di Lucarelli che riassaporano la vittoria (finalmente) dopo 3 match senza successi nel campionato.
Il Benevento resiste per 20 minuti, poi l'assedio totale da parte dei rossazzuri: decisiva l'espulsione del centrocampista Karic, che lascia il Benevento in 10.
Al 39' Rocca subisce un fallo da Paleari in aerea ed è rigore per il Catania: sul dischetto si presenta
Chiricò che segna lo 0-1.
Dopo un minuto dall'inizio della ripresa il Catania fa 0-2, autore del gol Zammarini.
Padroni di casa abbastanza tesi e nervosi non riescono a gestire il match e più volte si fanno sovrastare dai giocatori etnei.
Al 61' altro rosso per gli uomini di Andreoletti: Talia, per simulazione, si becca il secondo giallo e lascia la sua squadra in 9.
Dopo 8 minuti Chiricò fa il tris e Deli cala il poker al minuto 79. Per il Catania è una grande vittoria, per il Benevento notte fonda e squadra campana contestata dai tifosi per l'umiliazione subita.
Il club rossazzurro rialza la testa contro una big e a giochi fermi si prepara per un mercato rivoluzionario, previsti diversi innesti per puntare alla tanto desiderata serie B.
La vittoria di oggi non può comunque coprire i grossi danni che il Catania ha compiuto nel il girone d'andata: lil sapore amaro rimane per le tante prestazione poco brillanti da diversi giocatori.
Discorso del tutto diverso per la coppa Italia di Serie C, dove il club etneo sta dominando la competizione e si trova tra le 4 semifinaliste.
Marcatori: 39' Chiricò, 46' Zammarini, 69' Chiricò, 79' Deli